SERVIZI E OFFERTE

Analisi preliminare

Forniamo un'analisi preliminare della vostra situazione, finalizzata all'individuazione della migliore soluzione efficiente sul mercato in relazione alle vostre effettive esigenze aziendali.

Facciamo un confronto fra i costi fatturati dal vostro fornitore attuale di servizi telefonici e i piani tariffari attivi attualmente, così da cogliere eventuali margini di risparmio sui vostri contratti in corso. In secondo luogo ci preoccupiamo di capire le vostre effettive esigenze per cercare la soluzione più idonea e più conveniente presente sul mercato.
Questa analisi preliminare è assolutamente gratuita.

Pronti a entrare in gioco.

Una volta individuata la soluzione più idonea alle vostre reali esigenze, Simply si attiva per fornire tutto il supporto possibile, al fine di portare velocemente a conclusione l'eventuale scelta, sollevando da ogni preoccupazione il cliente finale.

Assistenza contrattuale

Revisione periodica contratti / analisi fatture

Sempre al passo coi tempi.

In caso di sottoscrizione diretta dei contratti con l'agenzia, siamo in grado di offrirvi con cadenza bimestrale e semestrale una revisione dei contratti, in base all'evoluzione del mercato e/o alle variate esigenze del cliente.

 

Assistenza PLUS

Il servizio ASSISTENZA PLUS è un servizio in grado di fornire assistenza a 360 gradi nell'ambito della gestione dei rapporti con i diversi Fornitori di Telefonia presenti sul Mercato, e si basa sull’analisi della situazione attuale del cliente finalizzata ad individuare le migliori condizioni ed i piani telefonici più idonei alle sue specifiche esigenze.

Esso è rivolto ai professionisti e imprenditori che intendono migliorare la gestione della propria spesa telefonica attraverso soluzioni elaborate “su misura” per la propria realtà professionale/aziendale, e che vogliono evitare di sprecare tempo e risorse nella complicata gestione dei rapporti con i “call center”.
Il servizio è annuale e viene reso dietro pagamento di un corrispettivo onnicomprensivo effettuato in unica soluzione all’inizio dell'anno di competenza. Le tariffe relative ai costi del servizio sono commisurate alle specifiche esigenze del Cliente, e sono rese note all'inizio del rapporto. Al momento di sottoscrizione del contatto il Cliente riceve tutte le istruzioni necessarie all'attivazione del servizio, nonchè alle modalità per l'eventuale recesso dallo stesso. Il Prestatore offre al Cliente un'analisi preliminare di mercato finalizzata alla riduzione dei costi di telefonia fissa e/o mobile. il servizio di basa:

• sulla verifica preliminare della situazione di fatto, mediante l'analisi dei costi fatturati al Cliente dal proprio Fornitore di servizi di Telefonia, rapportata ai piani tariffari attualmente attivati dal cliente;

• sull'individuazione delle effettive esigenze del Cliente e sulla successiva ricerca delle soluzioni più idonee e più convenienti per il Cliente esistenti sul mercato.

L'analisi preliminare è gratuita. All'esito della verifica verrà dato al Cliente un resoconto sulla base del quale il cliente deciderà se attivare il servizio “Assistenza Plus”, mediante pagamento del canone annuo o chiudere il rapporto senza pagamento di ulteriori costi, mediante una semplice comunicazione a Simply S.r.l.
Tutte le informazioni relative al servizio, ai suoi costi, alle modalità di accesso al servizio, alla durata dello stesso, alla possibilità di rinnovare ovvero di recedere dal servizio, agli adeguamenti del canone ed in genere tutte le informazioni di interesse per il Cliente sono rese disponibili prima della conclusione del contratto, sono conosciute dalle parti ed espressamente approvate in uno con il presente contratto.

Scopri le offerte


La nostra azienda si pone come obiettivo offrire la soluzione che meglio si adatta alle vostre necessità: qui potete accedere ad alcune delle offerte erogate dagli operatori nazionali, che poi insieme potremo valutare e migliorare.